Cerca
Close this search box.

A scuola 30 anni dopo: ex alunni si ritrovano al “Ferraris”. Foto ricordo con il dirigente scolastico Pierazzi

Hanno concluso la due giorni con una foto ricordo all’interno del “Ferraris” con il dirigente scolastico di adesso ed ex alunno di ieri, il professor Lorenzo Pierazzi. E’ stato un momento emozionante per gli ex studenti della classe 5a B dell’Itis Galileo Ferraris di San Giovanni Valdarno, che di si sono ritrovati a trent’anni dal diploma.
Diplomatisi infatti nel 1985, sono diventati tutti periti con la specializzazione in elettronica Industriale. Da allora molti si sono persi di vista, ma negli ultimi mesi, grazie ad un tam tam partito su whatsapp, è stata lanciata l’idea di incontrarsi dopo tre decenni e di festeggiare una grande rimpatriata. Così venerdì scorso, in un ristorante della zona, gli ex alunni si sono ritrovati a tavola ricordando i memorabili tempi della scuola. E il giorno successivo è stata scattata una foto ricordo davanti al plesso scolastico di piazza Palermo. Promotore dell’iniziativa un ex studente, il sangiovannese Giovanni Sensini.

Ed ecco alcune foto della due giorni degli ex alunni della 5a B dell’Itis

[images_grid auto_slide=”no” auto_duration=”1″ cols=”three” lightbox=”yes” source=”media: 19580,19578,19577,19576,19574,19575,19570″][/images_grid]

Articoli correlati