Cerca
Close this search box.

Montevarchi: due furti con scasso in pochi giorni al distributore di Michele Pecora. Magro il bottino

Ancora due furti con effrazione al distributore di carburante di Michele Pecora nella zona nord di Montevarchi in via Enzo Ferrari: nella notte del 13 marzo e ieri 16 marzo infatti ignoti hanno preso di mira il distributore di gettoni utili all’autolavaggio, anche se in entrambi i casi il bottino è stato misero visto che il gestore dell’impianto aveva svuotato le macchine prima di lasciarle incustodite per la notte.

Il colpo del 13 marzo è avvenuto attorno all’una come evidenziato dalle telecamere a circuito chiuso installate proprio per prevenire furti che come in questo caso provocano più danno alle apparecchiature di quanto non sia poi il maltolto in denaro.

Ieri sera addirittura poi i malviventi hanno colpito alle ventuno circa, non molto tempo dopo la chiusura dell’impianto stesso.

Non è la prima volta che quel distributore subisce furti con scasso anche se stavolta l’impianto di allarme e sorveglianza potrebbe servire per scoprire i colpevoli sia che si tratti degli stessi autori o di due bande diverse.

Articoli correlati