Cerca
Close this search box.

“The Whirl Wind”, il rock della coppia Badiali – Sisti al Teatro di Cavriglia

La Stagione Teatrale promossa dall’Amministrazione di Cavriglia prosegue con la musica. Sabato prossimo, alle 21.30, per la rassegna Materiali in Scena, è in programma una nuova anteprima con l’atteso concerto di The Whirl Wind, la band che nasce dall’incontro di Marco Badiali (voce, chitarra) e Saverio Sisti (chitarra). Un connubio artistico che si è tradotto in un progetto basato sul tema del doppio: due diverse sensibilità che si intrecciano con le proprie differenze e danno vita a una proposta in cui l’anima progressive si fonde con pop, rock e sperimentazione.
Sul palco anche la “WW Band” composta da Roberto Biondi (tastiere), Roberto Molisse (batteria) e Giacomo Soldani (basso). Il contributo di questi talentuosi musicisti è stato importante anche nella registrazione dell’EP che verrà presentato in prima assoluta durante il concerto. Ospiti dello spettacolo al Teatro di Cavriglia, infine, l’attore Riccardo Satie il gruppo di percussionisti Groova Groova.
Per acquistare i biglietti in prevendita ( costo 5 euro) o per informazioni contattare Materiali Sonori allo 055.9120363 – 335.6159643 – 377.4494360

Articoli correlati