Cerca
Close this search box.

Faella: una serata “TuttiperDiego” tra calcio e solidarietà. In campo Faellese e Montevarchi

E’ stata una serata davvero piacevole quella organizzata dall’U.S. Faellese nel comune di Castelfranco Piandiscò a favore del piccolo Diego il bambino di 3 anni affetto da una rara malattia neurologica ed attualmente in cura a Los Angeles negli U.S.A.
Tanta solidarietà per aiutare un’intera famiglia che si trova in America per curare e sostenere il piccolo. Quella di mercoledì scorso, 31 agosto, è stata una delle tante iniziative messe in piedi dalla comunità di Castelfranco Piandiscò. L’incontro di calcio ha visto la partecipazione anche di numerosi valdarnesi e tifosi di entrambe le formazioni che oltre a vedere di nuovo in campo le squadre hanno potuto contribuire alla causa. La serata per i cittadini di Faella è stata anche l’occasione per vedere ed ammirare con i loro occhi i lavori di ristrutturazione e manutenzione effettuati dallìU.S. Faellese e dall’Amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò.
Grazie all’evento per il piccolo Diego è stata raccolta la bella cifra di 1.585 euro che sono già state consegnate alla famiglia. Di seguito le immagini e le interviste realizzate durante l’iniziativa:

Articoli correlati