Cerca
Close this search box.

Valanga azzurra sul Pontedera. La Marzocco femminile vince 9-0

Con una prestazione super la Marzocco Femminile Sangiovannese ha battuto per 9-0 le le verdi-blu di Pontedera, fanalino di coda del campionato. I goal odierni sono stati siglati da Monciatti al 15° con un sombrero al portiere, e al 40° con un fendente dalla destra; da Rinaldi al 27° su pallonetto, al 44° su un tiro angolato, al 60° su conclusione sotto la traversa e al 68°; da Achenza Elisa al 43° su una ribattuta; da Luchini al 73° e da Chiatti al 91° su controbalzo. Insomma, una prova da incorniciare per le azzurre, che riescono ad esprimersi ad alti livelli con tutte le componenti della rosa, che quando vengono chiamate in causa rispondono sempre presente.
“Sono contento della continuità di prestazione dimostrata dalla squadra – ha detto il mister – . Era importante dare continuità ai risultati e lo abbiamo fatto rispettando l’avversario e cercando di giocare il più possibile la palla.
Sono contento per alcune performance personali ma soprattutto ho visto una squadra compatta che ha costruito e, finalmente, concretizzato. Tutte hanno avuto spazio e hanno fatto il proprio dovere – ha aggiunto il trainer della Marzocco – . Adesso dobbiamo continuare a lavorare bene in settimana per mantenere il trend positivo di risultati. Domenica prossima ci sarà altra partita importante; un’altra finale da giocarsi al massimo se veramente vogliamo risalire in classifica.”

Articoli correlati