Cerca
Close this search box.

Boom di iscrizioni al corso di formazione per genitori, promosso a Cavriglia dall’Associazione Valdarnese di Solidarietà

Ha già registrato oltre 60 iscrizioni il corso di formazione per genitori organizzato dall’Associazione Valdarnese di Solidarietà, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cavriglia.
Il corso ha lo scopo di favorire il confronto tra genitori ed educatori e relatori esperti in varie tematiche quali comunicazione e trasmissione dei valori, crescita ed autonomia, bullismo, vuoto esistenziale, paure, insicurezze, fughe, devianze, piccole e grandi patologie, dipendenze. Il tutto tenendo conto delle esigenze che riguardano i singoli partecipanti.
Un confronto che ha l’obbiettivo di accrescere le competenze dei genitori nella relazione con i propri figli, in modo da poterli meglio aiutare ad affrontare le difficoltà che la crescita pone davanti a loro, in particolare quelle che si presentano durante la fase adolescenziale.
Il corso, articolato in sette incontri serali a partecipazione gratuita, comincerà Venerdì 31 Marzo e terminerà Venerdì 26 Maggio. Gli incontri si terranno a partire dalle ore 21:00.

Articoli correlati