Cerca
Close this search box.

Stazione ecologica itinerante. Nuovi punti di stazionamento a Vacchereccia, Santa Barbara e Castelnuovo dei Sabbioni

A Cavriglia aggiunti tre nuovi punti di stazionamento per il furgone di raccolta differenziata itinerante di Sei Toscana. Se, fino ad oggi, la stazione itinerante effettuava il servizio il secondo ed il quarto martedì di ogni mese, solamente a Cavriglia, da questa settimana, negli stessi giorni, il furgone si dividerà anche tra Vacchereccia, Santa Barbara e Castelnuovo dei Sabbioni.
Sarà possibile trovare la stazione ecologica itinerante il secondo martedì del mese, dalle ore 13:00 alle 15:00, nella frazione di Vacchereccia, in Via Renzi e dalle 15:30 alle 17:30 a Cavriglia, nel parcheggio adiacente a piazza Berlinguer. Il quarto martedì del mese sarà, invece, possibile trovarla a Santa Barbara, in via Sassi, dalle 13:00 alle 15:00 e a Castelnuovo dei Sabbioni, in piazza Pertini, dalle 15:30 alle 17:30.
La stazione ecologica itinerante, è costituita da un furgone attrezzato per la raccolta differenziata di alcune particolari tipologie di rifiuti e che nei giorni e negli orari stabiliti, dà la possibilità ai cittadini di conferire correttamente quei rifiuti che non possono essere smistati presso i consueti contenitori

Articoli correlati