Cerca
Close this search box.

Smontaggio di una gru. Domani e giovedì via Fabbrini, a Figline, chiusa al transito

Il Comune di Incisa e Figline Valdarno, per consentire lo smontaggio della gru che si trova all’interno del complesso di proprietà dell’Istituto degli Innocenti, ha disposto, per domani, mercoledì 12 e giovedì 13 aprile, un provvedimento di divieto di sosta che interesserà il centro storico di Figline, in particolare piazza Dante e il tratto di via Fabbrini, compreso tra piazza Dante e via Brunone Bianchi. Il divieto scatterà dalle ore 6:00 di domani alle ore 19:00 di giovedì 13.
Ciò comporterà una modifica della viabilità, con direzione consentita da piazza San Francesco verso via Bianchi; inoltre vi sarà la direzione obbligatoria verso l’interno del parcheggio di piazza San Francesco, per i veicoli che transitano in via XXIV Maggio, diretti in via Fabbrini e corso Mazzini. Direzioni consentite a destra e a sinistra (verso via Fabbrini e via Santa Croce) per i veicoli che escono invece dalla corsia interna del parcheggio di piazza San Francesco. Ci saranno, infine, divieti di sosta con rimozione forzata dei veicoli, in piazza Dante, dall’intersezione con corso Mazzini.
Per quanto riguarda i pedoni, invece, sarà interdetto l’accesso nell’area interessata dal cantiere, ma sarà segnalato il percorso alternativo a piazza XXV Aprile, corso Mazzini e via XXIV Marzo.

Articoli correlati