Cerca
Close this search box.

“Cavriglia for you”, le aziende turistico ricettive si mettono in rete per promuovere il territorio

Si chiama “Cavriglia for you” la rete formata da imprenditori di aziende agricole, attività ricettive, tour operator e alcuni commercianti cavrigliesi e nata con l’obiettivo di promuovere le eccellenze del territorio.
Guidati dall’esperta di marketing e filiere produttive Marina Muñoz Duràn, con la collaborazione dell’amministrazione comunale, gli operatori collaboreranno per creare prodotti turistici nuovi e un’offerta di qualità sempre più adeguata agli standard nazionali e internazionali.
L’associazione ha già attivato importanti sinergie diventando un significativo partner degli amministratori da sempre convinti che il turismo sia il volano dello sviluppo economico di una terra ospitale e piena di suggestione.
Nelle prossime settimane il neonato sodalizio sarà impegnato nella partecipazione a fiere e mercati, nell’organizzazione e creazione di eventi e nella gestione dell’informazione turistica. Come la struttura presente lungo la Chiantigiana che aprirà i battenti domani. Un servizio fondamentale: secondo i dati pubblicati di recente dalla Fondazione Valdarno, infatti, a fronte di una capacità ricettiva di 2.100 posti letto, il Comune di Cavriglia solo nel 2015 ha registrato ben 116 mila presenze.

Articoli correlati