Cerca
Close this search box.

Migranti di Badia Agnano, Lega Nord: “Risposta in politichese dell’assessore Bugli”

Migranti di Badia Agnano al centro di una nuova presa di posizione dei consiglieri regionali della Lega Nord Marco Casucci e Manuel Vescovi.
Nei giorni scorsi sono arrivati nella frazione di Bucine una decina di richiedenti asilo e i due rappresentanti leghisti avevano presentato un’interrogazione all’assessore Bugli.
“Ci ha risposto in maniera evasiva – dicono – barricandosi dietro il fatto che le Regioni non sono i soggetti investiti della titolarità in materia di flussi di migranti”. Secondo i due rappresentanti leghisti i richiedenti asilo si sarebbero lamentati “per l’assenza di mezzi di trasporto pubblico e per la difficoltà di accedere a una efficiente rete wi-fi. E’ chiaro che l’arrivo di questi “ospiti” sta cominciando a creare qualche preoccupazione ai residenti che, tra l’altro, sono allarmati dal fatto che possa aumentare il numero d’immigrati accolti a Badia Agnano”.
Casucci e Vescovi concludono annunciando che monitoreranno la situazione, “auspicando che la tranquillità del paese non venga turbata.”

Articoli correlati