Cerca
Close this search box.

Piero Fassino il 28 aprile a San Giovanni. L’incontro organizzato dal Comitato “Valdarno per Renzi”

Il 30 aprile si terranno le Primarie del Partito Democratico e il Comitato “Valdarno per Matteo Renzi” ha promosso nei vari comuni del Valdarno Aretino incontri ed occasioni di approfondimento e confronto sulla mozione Renzi-Martina.
Si parte venerdì 21 aprile ore 21 presso l’Auditorium di Loro Ciuffenna con un incontro con l’europarlamentare Nicola Danti, coordinatore regionale della mozione Renzi-Martina; sabato 22 aprile ci sarà una presenza al mercato settimanale di San Giovanni Valdarno, mercoledì 26 aprile al mercato settimanale di Bucine, il giorno successivo al mercato settimanale di Montevarchi e venerdì 28 aprile al mercato settimanale di Terranuova Bracciolini.
Sempre il 28 aprile, alle ore 17.30, sotto il loggiato di Palazzo d’Arnolfo a San Giovanni Valdarno, il clou delle iniziative, con la presenza di Piero Fassino che parteciperà ad un dibattito pubblico. Le manifestazioni pre elettorali si concluderanno la sera stessa alle 21 con Stefania Saccardi, che presenzierà ad un incontro presso l’ex sala consiliare di Pian di Scò.

Articoli correlati