Cerca
Close this search box.

Montevarchi: gran folla allo stadio per il ritorno dell’Aquila in Serie D

Festa grande al Comunale “Gastone Brilli Peri” per il ritorno in Serie D dell’Aquila Montevarchi. Un’autentica folla di sportivi rossoblù si è radunata fin dalle 20 allo stadio per partecipare alla ormai tradizionale “porchettata” allestita dal club valdarnese, risalito in poco più di cinque anni dalla Seconda categoria fino all’Interregionale.
Una conviviale che ha visto anche la presenza di giocatori, staff tecnico e dirigenza per celebrare con i tifosi la nuova vittoria del campionato. Per gli aquilotti, tuttavia, gli impegni ufficiali non sono conclusi perché mercoledì prossimo, al “Bruno Buozzi” di Firenze, contenderanno a Serravezza e Baldaccio Bruni Anghiari, in un triangolare con gare di 45 minuti ciascuna, lo scudetto regionale di Eccellenza. Daveri e compagni scenderanno in campo per primi, alle 18, affrontando i lucchesi del Serravezza, che hanno vinto il girone A; la perdente giocherà con la Baldaccio, reduce dalla conquista della Coppa regionale. Nel terzo match si misureranno gli anghiaresi e la vincente della sfida inaugurale.
Da giovedì, poi, l’Aquila inizierà a programmare il prossimo torneo e tra i nodi da sciogliere spicca la conferma o meno dell’allenatore Atos Rigucci.

Articoli correlati