Cerca
Close this search box.

S. Giovanni: lunedì asfaltatura di un’area di Via Vetri Vecchi che diventerà un parcheggio regolamentato

Ecco quella che vedete nella foto, presa da Google Mappe, è l’area di sosta che tra qualche giorno si trasformerà in parcheggio.

Siamo nella zona di via vetri vecchi a San giovanni a pochi passi dal Centro di Geotecnologie. La superficie sterrata a sinistra che si incontra percorrendo la strada che costeggia l’Università verrà presto asfaltata e trasformata in un parcheggio dotato di posti auto delimitati da segnaletica.

Tempo permettendo, infatti, già lunedì prossimo 8 maggio, a partire dalle 7 del mattino, la ditta Soc. Arco, che si è aggiudicata l’appalto, dovrebbe iniziare a lavorare sul posto per creare il spazio urbano per gli automobilisti.

Modifiche al traffico, dunque, in questa parte di città fino a fine lavori di asfaltatura con sosta vietata, per l’intera giornata, nell’area sterrata di Via Vetri Vecchi adiacente a via A. Grandi.
Le auto in divieto verranno rimosse con carro attrezzi a spese dei contravventori. Gli Operatori della Polizia Municipale e gli altri appartenenti agli Organi di Polizia Stradale sono incaricati di far rispettare gli obblighi, divieti e limitazioni stabiliti da questa ordinanza temporanea applicando ai trasgressori le sanzioni previste dalla Legge.

Intanto in quest’aria saranno ricavati una venti cinquina di posti auto, finalmente regolamentati. Per il momento non ci è dato di sapere se in questa zona sarà apposta una segnaletica a pagamento.

Articoli correlati