Cerca
Close this search box.

Aperta la sede del Comitato Elettorale di “Insieme per Rignano”, a sostegno di Daniele Lorenzini

A Rignano sull’Arno siamo in piena campagna elettorale e le scorse ore, in piazza 25 Aprile, in pieno centro, è stata inaugurata la sede del comitato elettorale di “Insieme per Rignano” a sostegno della candidatura a Sindaco di Daniele Lorenzini. La sede è aperta a tutti i cittadini che vorranno confrontarsi sul programma e con i candidati.
Oltre alla sede, è stata aperta alla partecipazione anche la pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/InsiemePerRignano, mentre è in fase di ultimazione il sito ufficiale con il programma integrale e tutte le informazioni a disposizione dei cittadini.
“Tra i punti forti del nostro programma – ha spiegato il Comitato – uno dei temi principali riguarda la lotta alle ludopatie, in piena continuità con quanto già realizzato in questa legislatura. Nell’ottobre 2016 il Comune di Rignano sull’Arno è stato premiato a livello nazionale per il proprio impegno – assieme a Bolzano e Napoli – dall’Associazione Codacons che ha riconosciuto la valenza sociale dell’azione amministrativa che ha impedito l’apertura di una sala giochi e fermato l’installazione delle slot machine nei locali di proprietà comunale”.
Il gruppo a sostegno di Lorenzini ha poi precisato che Rignano sull’Arno non è affatto isolata e importanti accordi sono stati realizzati con le amministrazioni vicine, tra cui il coordinamento unico di Polizia Municipale con Pontassieve e Bagno di Ripoli, lo sportello europeo con Fiesole, Bagno a Ripoli e Pontassieve, la Protezione Civile con Figline-Incisa e Bagno a Ripoli, il Centro Unico Appalti con Impruneta e Bagno Ripoli, il progetto Ad Arnum in collaborazione sempre con Fiesole, Bagno a Ripoli e Pontassieve e l’accordo di programma con la Regione Toscana per il campo di pesca internazionale. “Inoltre – hanno aggiunto – ci preme ricordare il progetto definitivo presentato dalla dirigenza della Città di Metropolitana di Firenze alla Giunta comunale per il completamento della circonvallazione dopo 28 anni di attesa”.

Articoli correlati