Cerca
Close this search box.

Loro Ciuffenna: Agenti di Polizia Municipale cercasi. Selezione pubblica per formare la graduatoria di assunzione a tempo determinato

Vigili urbani cercasi a Loro Ciuffenna. L’amministrazione comunale ha indetto una selezione pubblica per soli titoli per formare una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di due Agenti di Polizia Municipale.
Possono partecipare i cittadini italiani e degli Stati membri dell’Unione Europea che abbiano compiuto 18 anni, siano in possesso del diploma di maturità e della patente di guida categoria B, oltre all’idoneità psicofisica all’impiego.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, è disponibile sul sito internet del Comune (www.comune.loro-ciuffenna.ar.it).
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante posta elettronica certificata, è fissato alle ore 13 di giovedì 18 maggio.
La graduatoria, che rimarrà in vigore per tre anni, potrà essere utilizzata per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o parziale.

Articoli correlati