Cerca
Close this search box.

La Vigor Calcio Femminile di Reggello organizza stage per bambine e ragazze dagli 8 ai 16 anni

L’Asd Vigor Calcio Femminile di Reggello è una delle realtà più attive della Toscana in questa disciplina, che sta prendendo sempre più piede anche in Valdarno. E per invogliare sempre più ragazze ad indossare maglietta e scarpette, la società reggellese sta organizzando uno stage per bambine e ragazze da 8 a 16 anni che amano giocare a pallone e vogliono avvicinarsi a questo sport. La Vigor vanta oltre 80 tesserate e 5 squadre suddivise per categoria, dalla prima squadra in Serie C, Juniores, Giovanissime, Esordienti e Pulcine.
Grazie allo stage sarà possibile provare gratuitamente, insieme agli istruttori e alle ragazze della prima squadra, l’emozione di entrare in un campo di calcio. Le “lezioni” si svolgeranno tutti i giorni dal 22 al 27 maggio dalle ore 18.00 presso il Campo Sportivo del Montanino (Reggello). Nel caso ci fossero ragazze over 16 che volessero iniziare a giocare con la Vigor, l’appuntamento è invece fissato per lunedì 22 maggio alle ore 21.00 sempre al Campo del Montanino.
Per informazioni è possibile contattare il presidente Claudio Massai (Tel. 339.667.92.69 o il direttore sportivo Fabio Lapucci (Tel. 333.98.34.530). Il sito internet della società è http://www.iogufo.it/

Articoli correlati