Cerca
Close this search box.

Elezioni 2017. La lista “Reggello Domani” presenta i suoi candidati

A Reggello, tra meno di un mese, si terranno le elezioni amministrative e la lista “Reggello Domani” ha già presentato i propri candidati: “Ci presentiamo come un progetto civico nato dall’iniziativa dei cittadini stessi – hanno detto i promotori -. L’obiettivo è quello di proporci come una seria alternativa al governo del comune”. La squadra dei candidati, capitanata da Elisa Tozzi, è stata definita ampia e coesa ed è formata da reggellesi che hanno deciso di “mettersi in gioco” per il proprio territorio. Tra i punti del programma, una revisione della gestione dei rifiuti e del servizio idrico, una maggior tutela del cittadino e della sua sicurezza, la chiusura dei cantieri abbandonati, il recupero dei centri storici, la gestione dei migranti senza demagogia e operazioni speculative, la valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti e investimenti nel settore scuola e sostegno alle famiglie.

Ecco l’elenco dei candidati al Consiglio Comunale

Elisa TOZZI, Candidato Sindaco. Avvocato, 37 anni, mamma di Niccolò da 2. Vive e lavora a Reggello, dove negli ultimi cinque anni è stata capogruppo in Consiglio Comunale della Lista Civica “Nuova Reggello”. Si occupa prevalentemente di diritto civile e tributario. Appassionata di vini, ama il teatro e la letteratura.

1. Riccardo BRAMINI, 38 anni, sposato con Silvia e papà di Cosimo. Diploma di Maturità scientifica. Laureato all’Università di Bologna nel 2003 in Medicina Veterinaria e nel 2005 in Sanità e Qualità dei prodotti di Origine Animale. Medico Veterinario Libero Professionista dal 2004. Eletto Consigliere dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Arezzo nel 2012, attualmente al secondo mandato. Vive a Pietrapiana. Amante della buona cucina e costantemente curioso.

2. Chiara TADDEUCCI, 31 anni e mamma da quasi 6. Vive e lavora a Reggello. Presente ed attenta alle varie attività svolte nel comune. Amante della natura e dell’arte.

3. Dario GATTI, 42 anni, padre di una bambina di 7; vive a Reggello, lavora come ispettore nel campo della pelletteria ed è imprenditore nel settore del turismo. Sportivo ed amante della natura.

4. Umberto TUCCI, 19 anni, studente di Viticoltura ed Enologia presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Firenze. Amante della natura e degli animali. Da sempre appassionato di storia e di politica.

5. Gianni DEGL’INNOCENTI, 67 anni. Sposato con due figli: Petra e Gabriel. Vive a Tosi da 10 anni e lavora come insegnate di scuola guida. Ama la natura, il mare, la musica e viaggiare con il camper in compagnia della famiglia e dei suoi 3 cani.
6. Daniel NEBBIAI, 28 anni, vive a Cancelli. Sposato, ha una bimba di 4 anni. Legale rappresentante di una società edile.

7. Massimo INNOCENTI detto “Lolle”, 46 anni, sposato dal 2007, ha una bimba di un anno e mezzo. Abita a Pontifogno, impiegato presso una ditta reggellese. Appassionato di fumetti e vecchia musica.

8. Francesco CAMPOPIANO, 37 anni, impiegato. Vive a Matassino.

9. Valentina DEL SANTI, 42 anni, sposata e madre di 3 figli. Impiegata. Adora gli animali e ama cimentarsi nel “fai da te”. Appassionata di artigianato.

10. Roberta BERNAROLI in Ciari, 66 anni, vive a Matassino.

11. Cinzia TISEO, 52 anni, mamma e moglie a tempo pieno. Impegnata nelle varie attività del sociale che riguardano la comunità, soprattutto coi giovani.

12. Vittoria MAURO, 53 anni, biologa. Vive a Reggello da 14 anni insieme alla figlia Jasmin di 19 ed il marito Ibrahim. Lavora come insegnante di matematica e scienze presso la Scuola Secondaria di I° grado “M.Guerri”. Appassionata di giardinaggio e buona cucina, ama viaggiare e conoscere nuove culture.

13. Moreno NENCI, 51 anni, nato a Sestino, vive adesso a Pietrapiana insieme alla moglie e alla figlia Francesca. E’ artigiano fabbro a San Clemente.

 

Articoli correlati