Cerca
Close this search box.

Finanziamento regionale per la rotatoria di Montalto. Stamani la conferma al sindaco Neri

Sarà finanziata dalla Regione la nuova rotatoria all’ingresso della frazione di Montalto. Stamani è arrivata sul tavolo del sindaco di Pergine Valdarno Simona Neri la comunicazione ufficiale che il Comune si è aggiudicato il finanziamento del bando regionale sulla sicurezza stradale.
“E’ la seconda bellissima opportunità che ci siamo conquistati – ha commentato la prima cittadina – dopo la messa in sicurezza dell’abitato di Poggio Bagnoli, dove proprio in questi giorni si stanno terminando le opere di rifinitura di marciapiedi, attraversamenti, asfalti e illuminazione pubblica”.
La Neri ha ringraziato a nome del municipio e dei cittadini il responsabile Stefano Crestini e tutto lo staff dell’Area Tecnica, Urbanistica e Polizia Municipale: “Hanno reso possibile il raggiungimento di due enormi risultati in un piccolo Comune – ha proseguito -. Attrarre investimenti così importanti è sempre più difficile soprattutto quando mancano i fondi per commissionare gli stessi progetti esecutivi richiesti per la partecipazione ai bandi di gara. Per questa ragione i miei sinceri complimenti vanno alla costanza e al grande lavoro di coordinamento del vicesindaco Ing. Gragnoli, che ha reso realtà un sogno nel cassetto e perché insieme, davvero, possiamo fare di più”.
“Un sincero ringraziamento alla Regione Toscana, nella figura dell’assessore alla Viabilità Vincenzo Ceccarelli – ha concluso – e al presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai per aver condiviso con noi risorse e progettualità.”

Articoli correlati