Cerca
Close this search box.

Il Vaggio Piandiscò, dopo la vittoria del campionato, rende omaggio alle tombe di Enrico e Lorenzo

Non potevano dimenticarsi di loro in questo momento di gioia per tutta la compagine.

I ragazzi del Vaggio Piandiscò, dopo aver superato il test finale dei play off, hanno vinto il campionato conquistando la Prima Categoria. Tanta la felicità per un gruppo sportivo che in questa stagione ha lavorato sodo distinguendosi per bravura, abilità ma soprattutto per l’amicizia.

Proprio per questo oggi, tutti insieme, hanno voluto salutare due grandi amici che, purtroppo, non ci sono più: Enrico Dori e Lorenzo Laghi.
Il gruppo amaranto, infatti, ha visitato i luoghi del riposo dei due giovani amici della squadra. Enrico, calciatore scomparso nell’ottobre 2014 a causa di un incidente stradale nella strada di Pian di Rona nel comune di Reggello. Aveva solo 20 anni e da qualche mese giocava nel Vaggio Piandiscò. Lorenzo era un grande appassionato di calcio, giornalista sportivo seguiva l’U.S.D amaranto partecipando a tutti gli eventi. E’ morto l’ottobre scorso per un infarto fulminante all’età di 44 anni.

“Ringraziamo di cuore la squadra di Calcio e la società ASD VAGGIO PIANDISCO – hanno scritto i genitori di Enrico in un post di Facebook – che in occasione della promozione nella categoria superiore ha voluto salutare Enrico e Lorenzo che tanto hanno amato il Calcio e la formazione amaranto. Sicuramente anche Loro sono orgogliosi di avere condiviso con la squadra la meritata promozione ed onorato lo sport che tanto li univa”.

Articoli correlati