Cerca
Close this search box.

Montevarchi: nuovo punto Enel in via Roma

Taglio del nastro a Montevarchi per il nuovo Punto Enel Partner in via Roma. All’inaugurazione erano presenti il sindaco Silvia Chiassai, i vertici di Enel e Enel Partner della Toscana e i titolari de “Il Varco”, l’azienda che gestirà la sede.
Gli operatori garantiranno risposte ai clienti Enel Energia o Servizio Elettrico Nazionale per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica. Un settore, quest’ultimo, su cui la società elettrica sta promuovendo un’importante campagna di innovazione con soluzioni che vanno dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led. Non solo, perché saranno a disposizione dei cittadini per bike test le biciclette elettriche, studiate per favorire la mobilità sostenibile, e la e-goodlife per la gestione dei consumi e il controllo della casa a distanza.
“Questo nuovo Punto Enel Partner – ha dichiarato il responsabile Enel Toscana area mercato Marcello Cavicchioli – conferma la nostra volontà di rafforzare sempre di più la presenza in questa città e nel Valdarno aretino, caratterizzandoci per la qualità offerta con l’obiettivo di essere vicini ai residenti sia nell’assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni innovative per l’efficienza energetica e di molti servizi offerti da Enel Energia”.
L’ufficio sarà aperto nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19:30, il mercoledì e il sabato solo al mattino.

Articoli correlati