Cerca
Close this search box.

L’onorevole Lorenzo Becattini ha visitato alcune imprese del Valdarno Fiorentino aderenti a CNA

L’onorevole Lorenzo Becattini ha visitato ieri le imprese di Cna Firenze-Area Valdarno e Valdisieve. Ad accompagnarlo Paola Lorenzini, coordinatrice Cna Firenze Area Mugello. La visita ha riguardato in particolare quattro aziende: Lady Mila a Rignano sull’Arno, la Tipografia Sartimagi , il Consorzio Corauto e la Pelletteria Yobel a Figline.
“Becattini ha potuto conoscere una rappresentanza delle imprese di questa zona, con le loro eccellenze ma anche le relative problematiche che si ritrovano ad affrontare – ha commentato Franco Vichi -. È stata dunque un’occasione per raccogliere importanti segnali al fine di migliorare la legislazione vigente, soprattutto per l’alleggerimento della burocratizzazione e della tassazione che grava sulle attività.”
“Ho avuto una buona impressione delle aziende visitate in questa zona – ha detto l’onorevole Lorenzo Becattini -. Interessante l’attività della Pelletteria Yobel come quella della Tipografia Sartimagi, azienda storica con radici nel 1800, e non sono da meno il Consorzio Corauto, che raggruppa una sessantina di aziende della riparazione e della carrozzeria, e Lady Mila, un bell’esempio di azienda contoterzista con una ventina di dipendenti, la maggior parte donne. Ringrazio Cna Firenze per avermi fatto conoscere queste realtà, autentiche risorse del territorio.”

Articoli correlati