Cerca
Close this search box.

A Figline Incisa bando per attività di commercio su aree pubbliche itineranti. Sarà possibile vendere frutta, granite, gelati e ghiaccioli

Frutta fresca, granite, ghiaccioli, gelati di frutta da vendere in questa calda estate in due aree ben definite del comune di Figline Incisa. Sarà possibile farlo partecipando ad un bando in scadenza il 29 giugno. Verranno infatti assegnate due concessioni temporanee (dal 17 luglio al 30 settembre 2017) per l’attività di commercio su aree pubbliche in forma itinerante (settore alimentare specializzazione frutteria e similari) da svolgersi la prima a Figline nel tratto di via Morandi (area Giardini Dalla Chiesa), la seconda in piazza Mazzanti a Incisa (zona Fiera).
Potranno partecipare al bando coloro che sono in possesso del titolo abilitativo per l’esercizio del commercio su aree pubbliche settore alimentare e relativa notifica ai sensi del Reg. CE n° 852/2004; gli esercenti attività commerciale di vendita e/o produzione di prodotti di frutteria e similari come macedonie, frutta caramellata, ghiaccioli di frutta, creme di frutta e verdura, frullati e centrifugati di frutta e verdura, insalate di frutta, frutta farcita con yogurt, cioccolato, gelato, frutta e verdura, smoothies, crepes e waffles farciti con frutta e gelato, granite, ecc.
Il mezzo adibito all’esercizio dell’attività dovrà avere dimensioni massime di 4,5 metri x 2,5 metri. Le domande devono essere trasmesse entro il 29 giugno 2017 utilizzando l’apposito modulo scaricabile su www.comunefiv.it tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it.

Articoli correlati