Cerca
Close this search box.

Servizio Civile Nazionale. Due posti a Cavriglia. La domanda deve essere presentata entro il 26 giugno

Il comune di Cavriglia che è stato selezionato per due progetti del Servizio Civile Nazionale. Si tratta, nello specifico, di due posti riservati ai giovani tra i 18 e i 28 anni giovani, che saranno associati al progetto sociale “Per una comunità solidale” e al progetto di sensibilizzazione e promozione culturale “A.B. Cultura”.
La domanda deve essere presentata a mano presso la sede ARCI di via Trieste 16 a San Giovanni Valdarno (Tel. 055/943832). I progetti sono consultabili sui siti http://www.serviziocivile.gov.it o http://www.arciserviziocivile.it.
Possono presentare domanda coloro che abbiano compiuto il 18° (diciottesimo) e non abbiano superato il 28° (ventottesimo) anno di età, non abbiano riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno. Non possono presentare domanda i giovani che stanno prestando o abbiano prestato servizio civile nazionale in qualità di volontari o che abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista; che abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi.
Possono invece presentare domanda anche i giovani che hanno prestato negli anni precedenti attività di servizio civile legata al bando regionale. Le iscrizioni scadranno alle 14 del prossimo 26 giugno

Articoli correlati