Cerca
Close this search box.

Impianti sportivi a Montevarchi. Interviene il presidente Livi: “Dialogo con la giunta costruttivo. Ad inizio 2018 novità importanti”

In seguito all’intervista rilasciata alla nostra redazione dal direttore sportivo del Montevarchi sugli impianti sportivi, ad integrazione di quanto dichiarato da Giorgio Rosadini, è intervenuta la società, a nome del presidente Angelo Livi, che ha chiarito lo stato delle cose. I dirigenti hanno precisato, negli ultimi mesi, di aver avuto molti incontri con l’attuale amministrazione comunale per studiare e capire quali possano essere le migliori soluzioni per intervenire sugli impianti.
“Purtroppo – ha aggiunto il Montevarchi Calcio – le vecchie amministrazioni, e ci riferiamo soprattutto a quelle precedenti al sindaco Grasso, non hanno fatto niente per lo sport cittadino. Oggi, quindi, adeguare o migliorare l’esistente è un’impresa difficile. In questo anno – ha proseguito l’Aquila – abbiamo lavorato costantemente insieme alla giunta per trovare le soluzioni migliori. Nei prossimi giorni ci incontreremo nuovamente con il sindaco e gli assessori, con cui abbiamo sempre tenuto un dialogo continuo, per definire insieme le priorità e la strada che abbiamo individuato. Per i primi mesi del 2018 – ha concluso la società rossoblù – siamo fiduciosi di annunciare a tutti i nostri sportivi qualcosa di importante”.

Articoli correlati