Cerca
Close this search box.

Riconoscimento nazionale per Banca Valdarno. Terza in Italia per l’attività svolta sul territorio

Arriva un importante riconoscimento per la Banca del Valdarno Credito Cooperativo, premiata dai vertici del Gruppo Bancario Iccrea, come terza classificata nella sezione delle BCC di media grandezza, per l’attività svolta sul territorio a favore dei propri clienti. Un premio importante riservato agli istituti di credito cooperativo che sono stati capaci di sviluppare più business con prodotti e servizi del Gruppo.
Come hanno sottolineato i vertici di Banca Valdarno, questo importante riconoscimento contribuisce a sottolineare il forte impegno della banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del Gruppo bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela.
“Il risultato – hanno aggiunto alla BCC – è frutto anche dell’impegno dei collaboratori del nostro istituto, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate e in grado di soddisfare i bisogni dei propri soci e clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il modo di fare Banca del Credito Cooperativo”.
La cerimonia di premiazione si è svolta a Roma, presso gli Studios di Cinecittà, alla presenza dei vertici delle società di tutto il Gruppo bancario Iccrea, del Consiglio d’Amministrazione di Iccrea Banca, del Presidente Gianfranco Donato e del Vice Direttore Generale Marco Dell’Oste, in rappresentanza della Banca del Valdarno. Un risultato che, hanno spiegato dalla direzione generale della BCC, evidenzia ancora una volta l’importanza della sinergia che il Credito Cooperativo sa mettere in campo, attraverso la collaborazione tra le banche locali e il Gruppo bancario Iccrea, costantemente al loro fianco.

Articoli correlati