Cerca
Close this search box.

Vigor Femminile: le gare interne a Rignano sull’Arno.

Svolta importante per le sorti della VIGOR Calcio Femminile, la società è lieta di comunicare che le partite casalinghe della prima squadra, iscritta al Campionato di Serie C Regionale, si disputeranno presso lo Stadio Comunale di Rignano sull’Arno. Un passo importante per la prima società in Valdarno a dare la scena calcistica alle donne, nonché quella con la categoria maggiore per la Prima Squadra e con un settore giovanile florido.

La società non ha mancato di ringraziare la USD Rignanese, soprattutto il Presidente Romano Bagnoschi, che ha reso possibile dare in alternanza le partite casalinghe del campionato di Serie D della Rignanese e quello di serie C delle “Gufotte”.

A margine di questo la Vigor comunica anche che gli allenamenti della prima squadra di svolgeranno invece sul Campo di Molino del Piano ospiti della Molinense.

La Squadra Juniores e il Settore Giovanile continueranno allenamenti e partite sul Campo di San Clemente grazie alla disponibilità della Pol. San Clemente, segno degli ottimi rapporti che una società che si rispetti tiene con il vicinato, soprattutto se si ritiene importante far decollare il progetto femminile nel calcio.

Un’idea che la società sta valutando è spostare la Scuola Calcio e la Squadra Maschile Amatori presumibilmente presso l’impianto del Montanino di Reggello, in gestione alla Vigor.

Articoli correlati