Cerca
Close this search box.

Montevarchi: Lega Nord, “Piena fiducia al sindaco Chiassai”

Piena fiducia al sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai. Andrea Pesucci, rappresentante della Lega Nord in Consiglio comunale, risponde così alle sollecitazioni di Avanti Montevarchi e chiarisce la posizione del partito sulla crisi di Giunta innescata dalle dimissioni del vicesindaco Luciano Bucci.
“Tengo a precisare che ad oggi non ho espresso pareri poiché ritengo doveroso agire con grande senso di responsabilità e rispetto nei confronti dei ruoli istituzionali.
I futili tentativi da parte delle forze di sinistra e centro sinistra montevarchina di creare spaccature o divisioni all’interno della maggioranza atteggiamenti tipici nel loro modo di fare politica, sia internamente che verso gli avversari, in questo caso noi hanno generato l’ effetto contrario.
I rapporti tra i gruppi consiliari di maggioranza sono ottimi, di profondo rispetto e collaborazione. Periodicamente ci confrontiamo con umiltà, passione e lealtà, valori che ci hanno contraddistinto fin dal primo giorno del nostro mandato.
Sono peraltro certo – conclude – che il sindaco Silvia Chiassai, dopo una attenta e giusta valutazione in merito, assumerà la scelta migliore per il bene della città”.

Articoli correlati