Cerca
Close this search box.

Costituito ufficialmente il “Comitato Biancoazzurro”. Ecco il consiglio direttivo

Giovedì scorso è stato costituito ufficialmente il “Comitato Biancoazzurro”, che dovrà fare da supporto alle attività della Sangiovannese. Si tratta di una associazione senza fini di lucro che avrà lo scopo di sostenere da un punto di vista organizzativo e logistico la ASD Sangiovannese 1927. Sono ammesse al Comitato tutte le persone fisiche che ne condividono gli scopi. Non sono ammesse persone giuridiche.
Sono previste tre categorie di soci:
ordinari
benemeriti
sostenitori
Tutti i soci ( ordinari,benemeriti e sostenitori ) svolgeranno la propria attività nell’associazione prevalentemente in modo personale, volontario e gratuito, senza fini di lucro, anche indiretto, in ragione delle disponibilità personali ed avranno diritto di essere informati sulle attività dell’associazione e sulle iniziative poste in atto dalla stessa per il raggiungimento dello scopo sociale.
Il Consiglio direttivo durerà in carica per tre anni e i suoi componenti saranno rieleggibili anche per più mandati consecutivi. Sono membri di diritto del Consiglio direttivo il Presidente ed il Vicepresidente della ASD Sangiovannese e il Sindaco del Comune di San Giovanni Valdarno.
Sono stati eletti Presidente del Consiglio direttivo del Comitato Biancoazzurro il Dott. Marco Merli e Segretario il Rag. Claudio Del Vita.
Il Consiglio direttivo risulta quindi essere così composto :
1) Viligiardi Maurizio (Sindaco del Comune di San Giovanni Valdarno)
2) Serafini Giovanni (Presidente della ASD Sangiovannese)
3) Gosi Sauro (Vicepresidente della ASD Sangiovannese)
4) Del Vita Claudio (Segretario Comitato Biancoazzurro)
5) Bidini Gabriele
6) Minghi Maurizio
7) Riccio Massimo
8) Merli Marco (Presidente Comitato Biancoazzurro)
9) Girolami Fabio
10) Frosini Antonio
11) Curzi Lucio
12) Ermini Marco
13) Losanto Gennaro
14) Targi Omar

Intanto la Sangiovannese ha comunicato elle ultime ore di aver acquistato Francesco Testi, classe 1998, terzino sinistro, proveniente dalla Bucinese. In precedenza ha giocato nella Beretti dell’Arezzo.

Articoli correlati