Cerca
Close this search box.

Giovedì 20 luglio parte l’avventura del nuovo Montevarchi. Ritrovo alle 16 al Brilli Peri

Giovedì 20 luglio parte la nuova avventura del Montevarchi Calcio. Una squadra profondamente rinnovata rispetto allo scorso anno, per scelta o per necessità, destinata comunque a recitare un ruolo, se non da protagonista, da discreta commensale nel tavolo della serie D. Il gruppo affidato ad Atos Rigucci si ritroverà alle ore 16 al Gastone Brilli Peri . Fino a sabato 22 gli allenamenti saranno solo al pomeriggio. Poi, da domenica 23, inizio del ritiro presso l’Hotel Valdarno fino al 12 agosto, con doppie sedute di allenamento presso il campo di Mercatale Valdarno e non quindi a Loro Ciuffenna, come si pensava inizialmente.
Ci saranno anche alcune amichevoli, tra cui quella in programma il 30 luglio, alle ore 18, a Gavorrano, che rappresenterà la prima uscita ufficiale del nuovo Montevarchi. La Coppa Italia, invece, inizierà il 20 agosto e se, come sembra, la Sangiovannese sarà ripescata in serie D, la prima di Coppa vedrà scendere in campo azzurri e rossoblù, in un derby che tornerà dopo più di un decennio.
Intanto, nella settimana che va dal 24 al 30 luglio, si terrà allo stadio una serata di presentazione dei nuovi arrivati e nell’occasione sarà lanciata la campagna abbonamenti. I vertici del Montevarchi Calcio si attendono, inutile sottolinearlo, una grande risposta del pubblico rossoblù, alla luce anche della fin qui ottima campagna acquisti. Due anni fa i tifosi dell’Aquila centrarono un record, sottoscrivendo 400 abbonamenti. Il tetto delle 500 tessere, quest’anno, non appare irraggiungibile.

Articoli correlati