Cerca
Close this search box.

Montevarchi scatenato. Preso un portiere. In arrivo uno o due difensori esperti e altri cinque Primavera

Il Montevarchi Calcio continua a muoversi in maniera concreta sul mercato. La società rossoblù, nelle ultime ore, ha acquistato un portiere di proprietà dell’Empoli. Si tratta del classe 1998 Alberto Pellegrini.
Dopo la lunga trafila nel settore giovanile dell’Empoli fino alla primavera ed aver disputato l’ultimo campionato con lo Scandicci in serie D, Pellegrini torna dove aveva mosso i primi passi da calciatore.
Un montevarchino doc per l’Aquila. Il Ds Rosadini sta definendo inoltre l’acquisto di un difensore centrale classe 1995 che vanta cinque, sei campionati di serie D. Un elemento esperto a cui addirittura se ne potrebbe aggiungere un altro. Un pari ruolo, anch’esso di 22 anni, con militanza nel primo campionato dilettantistico. Ma non è finita qui. Nel giro di 48 ore alla corte di Rigucci arriveranno, con tutta probabilità, anche quatto cinque giocatori della Primavera provenienti da squadre di serie A e di serie B. A quel punto, a meno di sorprese dell’ultimo momento, la rosa a disposizione di Rigucci sarà al completo. Una squadra, inutile girarsi intorno, destinata a disputare un campionato di medio alta classifica.
Intanto giovedì pomeriggio, alle ore 16, il gruppo si ritroverà al Gastone Brilli Peri per il primo giorno di raduno. Dopo tre giorni di sgambatura pomeridiana allo stadio di via Gramsci, la truppa, domenica 23, si ritroverà all’Hotel Valdarno per l’inizio ufficiale del ritiro pre campionato. Le sedute di allenamento si svolgeranno al campo sportivo di Mercatale. Per quanto riguarda le date della prossima stagione, la Coppa Italia si giocherà il 20 e il 27 agosto – e ci potrebbe anche essere il derby con la Sangiovannese -, mentre il campionato inizierà domenica 3 settembre.

Articoli correlati