Cerca
Close this search box.

Terranuova Traiana: definita la rosa per la prossima stagione. Giovedì 27 luglio presentazione ufficiale

Rosa in pratica definita per il Terranuova Traiana. Nei giorni scorsi sono stati formalizzati gli ultimi tre arrivi, tutti provenienti dalla Sangiovannese.
Si tratta di Filippo Carnicci, difensore centrale classe 1995, già in biancorosso con la formula del prestito la passata stagione, nella quale ha collezionato 25 presenze con 4 gol all’attivo (ben 3 decisivi), diventando pedina fondamentale nello scacchiere terranuovese. Carnicci ritorna in piazza generale Coralli a titolo definitivo.
Arriva invece in prestito Antonio Autiero, centrocampista classe ’98, una presenza in serie D con la Sangio nel torneo 2015-2016 lo scorso anno 22 gettoni in Eccellenza con la Castiglionese, impiegato come interno destro nel 4-3-3 gialloviola. Infine sempre in prestito Gabriele Girolami, difensore classe ’98, 7 presenze nel passato campionato di serie D con il Marzocco.
In attesa di eventuali ulteriori colpi di mercato, il ds Simone Finocchi, con l’ausilio del team manager Massimiliano Meucci, si appresta quindi a consegnare a mister Andrea Attili un pacchetto di tutto rispetto, con la salvezza diretta come obiettivo minimo.
Intanto giovedì 27 luglio alle ore 19, presso il bar dello stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini, ci sarà la presentazione ufficiale a tifosi e appassionati della prima squadra, della juniores e del team di calcio a 5 del Terranuova Traiana.

Gli ultimi acquisti in casa Terranuova Traiana

Articoli correlati