Cerca
Close this search box.

Al via i lavori per il campo di calcio a 5 a Santa Barbara. E inizierà anche la riqualifica dell’area attorno al Boschetto

Il Comune di Cavriglia punta sugli investimenti agli impianti sportivi e in questi giorni sono iniziati
i lavori per il restyling del campo di calcio a 5 dei Campi Verdi a Santa Barbara. Prevista la posa di un nuovo manto in erba sintetica, che andrà a sostituire il cemento industriale. Ma i lavori riguardano anche il rifacimento delle recizioni e la ristrutturazione degli spogliatoi, dove verrà realizzato anche un bagno per disabili. L’appalto è di 100.000 euro e i lavori sono portati avanti dalla ditta Arca Costruzioni.
Nelle prossime settimane, invece, prenderanno il via i lavori per la riqualifica dell’area antistante il Boschetto d Cavriglia, che muoveranno, anche in questo caso, investimenti per 100.000 euro. Il campo da tennis abbandonato da anni verrà sostituito con un altro campo da calcio a 5 in erba sintetica. Non ci saranno spogliatoi perché chi utilizzerà l’impianto sfrutterà quelli dell’adiacente campo sportivo “Alberto Galassi”
In entrambi i casi l’Amministrazione ha finanziato le opere tramite la contrazione di mutui a canone agevolato concessi dal Coni.

Articoli correlati