Cerca
Close this search box.

Strani oggetti luminosi in cielo. L’avvistamento di Marco Morbidelli che ha avvertito anche la redazione di “Superquark”

Le foto sono state scattate nella zona dell’Abetone dall’ex sindaco di Castelfranco Marco Morbidelli, attuale capogruppo della lista civica e membro di Direzione Italia. Ma la politica, questa volta, non c’entra. Morbidelli infatti ha immortalato nei giorni scorsi strani oggetti luminosi in cielo e ha deciso di inviare queste foto ai media e di allertare la redazione di “Superquark”. Cosa sono? Si è chiesto l’ex primo cittadino, che ha poi raccontato la storia.
“Sabato scorso – ha detto – mi sono imbattuto in alcune luci dapprima bianche come led, e di diversa figura. Siamo nel cielo della Toscana, zona Abetone. Quattro oggetti luminosi apparentemente fermi o in lento movimento. Difficile capirlo, data la distanza e l’angolazione. Sembravano diretti uno a nord e uno a sud. Sicuramente – ha aggiunto – gli altri due li ho persi di vista quasi subito anche perché stavo percorrendo l’autostrada A11 da Prato in direzione mare. La persona accanto a me – ha proseguito – ha potuto scattare le foto, ma solo ad uno degli oggetti, quello diretto a sud, l’unico nel frattempo rimasto visibile per almeno quattro minuti. Avvicinando l’immagine, l’oggetto ha la forma di un disco, proprio come nei racconti e c’è una luce quasi nebulosa illuminata dal sole con una scia nella parte opposta alla direzione di marcia. Qualcuno – ha continuato Morbidelli – potrà fare i necessari raffronti con immagini o registrazioni satellitari in quella zona della Toscana, fra Abetone, Livorno e il Mar della Corsica. Io credo agli extraterrestri”.

Ecco le foto scattate da Morbidelli

Articoli correlati