Cerca
Close this search box.

Aquila. Salta definitivamente l’acquisto di Bosco. Da oggi, intanto, ci si sposta a Mercatale

Questa domenica parte ufficialmente il ritiro pre campionato del Montevarchi Calcio. Dopo tre allenamenti pomeridiani al Brilli Peri, da oggi la truppa di Atos Rigucci si trasferirà, per doppie sedute giornaliere, al campo sportivo di Mercatale Valdarno. Il gruppo alloggerà invece all’Hotel Valdarno della famiglia Giuntini, da sempre molto vicina al nuovo corso dell’Aquila. Compogono la rosa anche un manipolo di giovani di belle speranze. Giovedì sono arrivati a Montevarchi cinque ragazzi. Quattro di loro provengono dalla squadra romana del Tor di Quinto, tra cui il figlio di Stefano Desideri, ex calciatore professionista che ha indossato le casacche di Roma e Inter. Gli altri sono Meledandri, Mileto, Fofi e Gisti, quest’ultimo arrivato dall’Arezzo.
Spetterà ad Atos Rigucci valutare le loro qualità. A questo punto per completare la rosa manca un difensore centrale. Ma non sarà Andrea Bosco, il 22 napoletano che aveva già raggiunto un accordo con il Montevarchi. Problemi di svincolo con la società proprietaria del cartellino hanno infatti fatto saltare l’operazione. Rosadini, prima di rituffarsi sulo mercato, valuterà però il rendimento dei giovani della Primavera che sono arrivati in settimana.
Intanto, entro la fine di luglio, la società potrebbe organizzare una serata al Brilli Peri per presentare tutti i nuovi acquisti e la campagna abbonamenti, da cui il Montevarchi Calcio si aspetta grandi riscontri. L’obiettivo è quello di arrivare alle 500 tessere. Il campionato di serie D, ricordiamo, inizierà domenica 3 settembre e nel giro di una decina di giorni si dovrebbe conoscere il girone.

Articoli correlati