Cerca
Close this search box.

Definito il parco allenatori del settore giovanile del Terranuova Traiana

Nei giorni scorsi il vicepresidente del Terranuova Traiana Alessio Grati, responsabile unico del settore giovanile, d’intesa con il presidente Mauro Vannelli, ha ufficializzato il quadro dei tecnici che si occuperanno per la prossima stagione sportiva dei giovani biancorossi.
Le categorie Allievi e Giovanissimi saranno coordinate da Marco Belardi, mentre Luciano Sani sarà il referente delle restanti categorie che vanno dagli Esordienti ai Piccoli Amici.
La responsabilità tecnica è affidata ad Antonio Giudelli per Esordienti e Pulcini e a Maurizio Borgogni per quanto riguarda la Scuola Calcio, con il supporto di Luca Pianigiani, referente del progetto Tirrenia.

Di seguito nel dettaglio, i mister e il rispettivo assistente tecnico.

Allievi A (classe 2001): Federico Remondini e Michele Magi;
Allievi B (2002): Gianmarco Malisan e Giacomo Berti;
Giovanissimi A (2003): Giovanni Guerrini e Leonardo Menchiari;
Giovanissimi B (2004): Niccolò Vannini e Andrea Fabbri;
Esordienti A (2005): Giovanni Palmieri e Matteo Bettini;
Esordienti B (2006) Antonio Guidelli e Simone Bartolini
Pulcini A (2007) Simone Giardini e Andrea Bartolini;
Pulcini B (2008) Stefano Bartoli e Massimo Meucci;
Primi Calci (2009): Maurizio Borgogni;
Primi Calci (2010): Sandro Rossi e Piero Simoni;
Piccoli Amici (2011-2012): Luca Pianigiani, coadiuvato da Matteo Bettini e Simone Bartolini.

L’istruttore dei portieri di tutto il settore giovanile biancorosso sarà Andrea Furiesi, mentre Bettini si occuperà anche del coordinamento dell’attività motoria. A Meucci e Simoni è affidata inoltre la tecnica individuale.
Nell’occasione il Terranuova Traiana ha annunciato che sono aperte le iscrizioni per la prossima stagione, la cui Scuola Calcio è riservata ai nati negli anni dal 2003 al 2012.
L’attività, che inizierà i primi di settembre e terminerà i primi di giugno, si svolgerà allo stadio comunale Mario Matteini, al parco pubblico attrezzato Tiziano Terzani e alla struttura polifunzionale palestra Salus.
Per info e prenotazioni rivolgersi presso la segreteria dello stadio, aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30, oppure contattare il numero telefonico 0559198205, visitando il sito web http://www.terranuovatraiana.it, oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/asdterranuovatraiana/

Francesco Pianigiani

Articoli correlati