Cerca
Close this search box.

Cavriglia. Il Sindaco premia gli studenti promossi alla maturità con il massimo dei voti

Gli esami sono finiti e adesso è il momento di ricevere qualche bella soddisfazione. Soddisfazione che hanno avuto questa mattina gli studenti residenti nel comune di Cavriglia promossi agli esami di maturità con il massimo dei voti, ricevuti in comune e premiati dal Sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni. Una sorta di premio al merito scolastico. Questa la motivazione riportata nell’attestato ricevuto dai ragazzi:
“L’Amministrazione Comunale di Cavriglia desidera esprimerti gratitudine, stima e riconoscenza per aver ottenuto un così importante e prestigioso risultato accademico. Una società sana deve premiare il merito ed investire nell’istruzione. Che il vostro esempio possa essere da monito a tanti altri giovani come voi per costruire un futuro migliore grazie ad una comunità maggiormente consapevole”. In questo caso la parola merito non ha nessuna valenza esclusiva ma è semplicemente un premio per la passione, il sacrificio e l’interesse per le discipline scolastiche che hanno contraddistinto i cinque studenti cavrigliesi”.
Oltre all’attestato il primo cittadino ha consegnato alcuni libri sulla storia di Cavriglia e un buono valido per il ritiro di un abbonamento per la prossima Stagione Teatrale 2017/2018, a testimonianza della volontà di coinvolgere i giovani nelle molteplici attività culturali promosse nel territorio.

Articoli correlati