Cerca
Close this search box.

Sangiovannese in serie D . Merli: “I dirigenti del Montevarchi i primi a congratularsi. Questo รจ il calcio che noi vogliamo”

La Sangiovannese รจ in serie D e il dirigente azzurro Marco Merli, a capo del comitato biancoazzurro, ha voluto spendere due parole per chi ha lavorato affinchรฉ il ripescaggio fosse possibile.
“In questo momento รจ doveroso un sincero ringraziamento all’opera svolta dalla struttura della Sangiovannese e mi riferisco in particolare a Beppe Pandolfini, Nicola Del Grosso, Cristiano Caleri e Andrea Staderini . Senza di loro – ha detto Merli – tutto questo non sarebbe stato possibile. Un grazie ai calciatori ai tifosi e a tutti i sangiovannesi che come noi ci hanno sempre creduto”.
Merli ha poi voluto ringraziare i dirigenti del Montevarchi, che con un gesto molto apprezzato, ieri sera, hanno alzato il telefono congratulandosi per l’approdo in serie D.
“Un grazie sincero – ha confermato il rappresentante della Sangiovannese – va anche ai nostri rivali di sempre e mi riferisco all’ Aquila Calcio Montevarchi, i cui massimi dirigenti ieri sera sono stati fra primi a telefonarmi per complimentarsi, confermando la loro signorilitร  e sensibilitร . Questo – ha aggiunto – รจ il calcio che noi vogliamo : piรน pulito,piรน genuino fatto di tanta passione , ma anche di campanile e di sfottรฒ sempre nel massimo rispetto reciproco, come รจ naturale che sia fra persone perbene”.

Articoli correlati