Cerca
Close this search box.

Guida in stato di ebbrezza e di alterazione psicofisica. Tre denunce in Valdarno

I controlli sulle strade da parte dei Carabinieri del Valdarno hanno portato, lo scorso fine settimane, a tre denunce per guida in stato di ebbrezza e di alterazione psicofisica.
I militari di Terranuova Bracciolini hanno deferito un 27 enne, residente in Valdarno, beccato mentre guidava dopo aver bevuto un po’ troppo. E’ stato infatti sottoposto ad un accertamento etilometrico, da cui è emerso un tasso alcolico superiore al consentito.
In azione anche i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno, che hanno denunciato in stato di libertà un 34 enne, residente in Valdarno, per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta da assunzione di sostanze stupefacenti e alcolici. L’uomo era alla guida di un motociclo e ha provocato un incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti altri veicoli.
Sempre i militari sangiovannesi hanno poi deferito un 22 enne, residente in Valdarno, per guida in stato di ebbrezza. Il ragazzo, sottoposto ad accertamento con il test dell’etilometro, ha evidenziato un tasso alcolico di 1,81 G/L., oltre i limiti del consentito.

Articoli correlati