Cerca
Close this search box.

Cavriglia: Massimo Ceccherini il 10 settembre alla Festa del Neri

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ormai è sicuro e Massimo Ceccerini sarà al Neri di Cavriglia per la tradizionale festa di settembre al Circolo. La notizia circolava ma proprio in questi giorni i manager dell’attore fiorentino hanno dato l’’ok.

Lo svitato, l’alternativo, colui a cui è concesso tutto nel mondo della celluloide, in arte Massimo Ceccherini, sarà al Neri di Cavriglia.
Sarà lui l’indiscusso protagonista della festa che si svolgerà il 10 settembre al circolo ricreativo della frazione cavrigliese. Titolo dello spettacolo che l’attore comico fiorentino inscenerà nel palco del circolo ricreativo del Neri sarà: “Tutta la verità su Malena”, una chiara allusione all’attrice porno che insieme a Ceccherini ha partecipato all’ultima edizione dell’isola dei Famosi. Quindi ne vedremo e ne sentiremo delle belle. Ovviamente tutto top secret per il resto della serata. Una cosa è certa: il divertimento e le risate non mancheranno visto il rinomato humor dell’attore toscano interprete di film di successo come il Ciclone firmato dall’amico Leonardo Pieraccioni. A dare la notizia dello spettacolo del 10 settembre di Ceccherini al Neri è stato lo stesso Claudio Rustichini, il “fashion event manager” che da anni organizza le feste a tema nel locale del Circolo richiamando centinai di visitatori e clienti proprio nel ristorante della struttura.
Difficile, al momento, sapere di più sullo spettacolo di Massimo Ceccherini ma basta andare sulla pagina facebook del Circolo “FesteaiNeri” per avere un’idea della meravigliosa follia dell’artista fiorentino. Mitiche le sue interpretazioni nei film di Pieraccioni: “Laureati”, “Il Ciclone”, “Fuochi d’artificio”, “Il principe e il Pirata”, “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, “Io e Marilyn” ecc, e altrettanto originali le partecipazioni a “Benvenuti in casa Gori” e “Ritorno a Casa Gori” di Alessandro Benvenuti, per non parlare la sua performance nel film “Il racconto dei racconti” di Matteo Garrone del 2015 che lo annovera nella cinematografia impegnata e di livello.
Come sempre anche al Neri Ceccherini non mancherà di stupire, gli organizzatori ne sono certi e domenica 10 settembre, anche noi valdarnesi ne avremo le prove….

Articoli correlati