Cerca
Close this search box.

Carabinieri in azione. Un arresto per droga e tre denunce per furto e guida sotto l’effetto di stupefacenti

I Carabinieri della Stazione di Castelnuovo dei Sabbioni e quelli della Stazione di Cavriglia hanno  arrestato un 52 enne valdarnese per detenzione di sostanze stupefacenti. I militari, a seguito di una perquisizione, hanno rinvenuto in un appezzamento di terreno di proprieta’ dell’uomo 52 piante di marijuana. Nell’abitazione del valdarnese sono stati trovati ulteriori 89 grammi.
In azione anche i Carabinieri della Stazione di Bucine, che hanno denunciato in stato di libertà un 33 enne ed un 32 enne, rumeni, pregiudicati, per furto aggravato. I militari si sono attivati in seguito alla denuncia di furto di denaro, sigarette e vivande varie, sporta dal titolare di un esercizio pubblico della Valdambra.
Infine, i Carabinieri della Stazione di Terranuova Bracciolini hanno denunciato in stato di libertà un 38 enne valdarnese per guida in stato di alterazione psicofisica. L’uomo, in seguito ad un controllo dei militari, che lo hanno fermato alla guida della sua autovettura , è risultato in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di cannabinoidi.

Articoli correlati