Cerca
Close this search box.

Terranuova Traiana. Amichevole di lusso domani con il Montevarchi.

Appuntamenti calcistico di livello per il Terranuova Traiana, che nel tardo pomeriggio di domani, mercoledì 23 agosto (inizio ore 18, ingresso unico 5 euro), riceverà la visita del Montevarchi, fresco promosso in serie D. Alla stadio comunale Mario Matteini di piazza Coralli, la truppa di mister Andrea Attili, all’ottavo giorno di preparazione precampionato, andrà in scena per la prima uscita stagionale, in vista degli impegni ufficiali previsti per il 3 settembre, gara di coppa Italia sul terreno della Castelnuovese, e per il 17 settembre, prima di campionato, per quello che sarà il secondo torneo di Promozione consecutivo per il club del presidente Mauro Vannelli.
Il livello tecnico delle due squadre è differente, così come il grado di preparazione, dato che il Terranuova Traiana ha iniziato a lavorare solo a ferragosto, ma sicuramente un test-match interessante per entrambe le compagini. Per i biancorossi sarà l’occasione per mettere in mostra i neo-arrivati Bettini e Chisci e i giovani in quota Girolami e Autiero, al cospetto del team di Rigucci oramai in rampa di lancio per il prossimo avvio del campionato di serie D.
Rispetto alla rosa a propria disposizione mister Attili dovrà fare a meno di Sala, assente per impegni di lavoro (si aggregherà al gruppo da giovedì), Nofri, non ancora pronto per impegni ufficiali (lo sarà da inizio settembre), con Kuqi e Tinacci non al meglio essendo a corto di preparazione. Dopo il match con i rossoblu, la preparazione del Terranuova Traiana continuerà con due sedute pomeridiane previste per giovedì e venerdì e proseguirà con un sabato da bollino rosso in considerazione della doppia sessione in programma alle 9 e alle 17 e della seconda amichevole prevista sempre sabato al Matteini con inizio alle 20.45 contro il Valdarno Fc.
Di seguito la rosa messa a disposizione dal direttore sportivo Simone Finocchi, in collaborazione con il team manager Massimiliano Meucci.
Portieri: Daniele Meozzi (’85) e Stefano Romolini (’96). Difensori: Elia Bartolucci (capitano, ’84), Gabriele Bencivenni (’92), Mattia Gualdani (’91), Riccardo Bettini (’75, Rignanese), Filippo Carnicci (’95, Sangiovannese), Gabriele Girolami (’98, Sangiovannese), Filippo Cioncolini (’99), Gabriele Mugnai (’98). Centrocampisti: Maurizio Sala (’75), Altin Kuqi (’93), Roberto Nofri (’91), Antonio Autiero (’98, Castiglionese via Sangiovannese), Teo Nocentini Teo (’97), Leonardo Francini (’99) Alessio Tinacci (’99), Mattia Grazzini (’00). Attaccanti: Daniele Benedetto (’88), Lorenzo Chisci (’87, Sansovino), Samuele Innocenti (’93), Alessandro Mei (’98).

I quattro nuovi acquisti del Terranuova Traiana: da sinistra Autiero, Bettini, Girolami e Chisci.

Articoli correlati