Cerca
Close this search box.

Servizio civile regionale: due posti a Cavriglia con il bando Uncem

Servizio Civile Regionale. Anche il Comune di Cavriglia garantirà ai ragazzi del territorio di svolgere l’esperienza formativa nell’ambito dei progetti “Ecco Fatto” e “Bottega della Salute”.
Sono due i posti assegnati da Uncem per una durata di 8 mesi e un contributo mensile di 433,80 euro.

Possono candidarsi giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni (compiuti), regolarmente residenti in Italia, inoccupati, inattivi o disoccupati e che non abbiano riportato condanna penale anche definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo.
Chi fosse interessato deve presentare domanda, corredata da curriculum vitae, entro il 27 ottobre, esclusivamente online collegandosi al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC.
Tutta la documentazione è disponibile sul sito istituzionale dell’ente all’indirizzo www.comune.cavriglia.ar.it
Per altre informazioni sul bando, le sedi, i posti disponibili, le attività nelle quali i giovani saranno impiegati, gli eventuali particolari requisiti richiesti, le condizioni del servizio, nonché gli aspetti organizzativi e gestionali, è possibile contattare Uncem inviando una mail a uncemserviziocivile@gmail.com nella sezione news di www.uncemtoscana.it o telefonando al numero 335 6894760

Articoli correlati