Cerca
Close this search box.

Spaccio di droga. Due arresti a Terranuova Bracciolini

E’ di due arresti per droga il bilancio del fine settimana della Compagnia dei Carabinieri di San Giovanni Valdarno, nell’ambito di operazioni tese a frenare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico i militari, durante un controllo stradale, hanno fermato un 47enne pregiudicato, nato a Correggio, in Emilia. L’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di 28 grammi di cocaina e di una somma in contanti pari a 475 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Lo spacciatore è stato arrestato e soldi e droga sono stati sequestrati.
I Carabinieri valdarnesi hanno poi arrestato in flagranza di reato un albanese di 29 anni residente a Cavriglia, fermato nei pressi di un locale notturno dopo che aveva ceduto una dosa di cocaina ad una persona poi identificata.
Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, l’uomo è stato poi trovato in possesso di ulteriori dieci dosi di cocaina, per complessivi 5 grammi, oltre a 220 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Sia l’italiano che l’albanese sono stati portati in cella di sicurezza, in attesa del rito per direttissima.

Articoli correlati