Cerca
Close this search box.

Montevarchi: la Lega Nord Toscana rivendica la piena autonomia decisionale

Conferma l’appoggio alla Giunta di Montevarchi, ma si riserva di decidere in piena autonomia. La segreteria provinciale della Lega Nord interviene nel dibattito politico aperto in città dopo la presa di posizione delle altre componenti della maggioranza di governo che hanno preso le distanze in maniera netta dall’ex vicesindaco Luciano Bucci.
“Il nostro intento primario – affermano i vertici del partito – è quello di lavorare intensamente e coscienziosamente per il bene dei montevarchini. Chiaramente, pur non essendone partecipi direttamente con un nostro rappresentante non appoggeremo azioni speculative dell’opposizione tendenti a sfiduciare l’attuale Giunta, sorta anche col nostro fattivo contributo elettorale”.
“Parimenti, però, ad oggi, non sentendoci parte integrante di questa Giunta, intendiamo avere sempre le mani libere, potendo prendere, dunque, quando servirà, delle decisioni in completa autonomia; per quanto concerne, ad esempio, la questione dell’antistadio, monitoreremo l’evolversi del tutto, prima di dare un definitivo parere in merito”.
“La Lega Nord Toscana – è la conclusione – sa bene come rilanciare Montevarchi ha le idee chiare e le perseguirà fino in fondo, con lo scopo di migliorare la qualità della vita dei residenti.”

Articoli correlati