Cerca
Close this search box.

Sangiovannese domani con il Fiorenzuola. E’ il big match della giornata

Camilli ha cinque punti di sutura in testa per uno scontro fortuito con un avversario a Piancastagnaio: si parte da qui per pensare all’ipotetico undici che domani affronterà per la Sangiovannese al “Fedini” il Fiorenzuola.
Avversari solo nella scorsa stagione, i piacentini hanno però rappresentato un punto di svolta il 6 novembre del 2016: partì proprio dalla denuncia di Mugelli sui problemi quotidiani, alla fine di quella gara (in trasferta) l’idea di creare un comitato di sangiovannesi intenzionati a rilevare la proprietà Perpignano e di fatto salvare, come è poi accaduto, il sodalizio azzurro.
Ad un anno di distanza la situazione è decisamente diversa e il gruppo, nonostante spese assolutamente contenute, sta regalando sogni al di là di ogni più rosea previsione.
Con il Fiorenzuola pronto Scarpelli a riprendersi il posto da titolare tra i pali, e nuovamente 4 2 3 1 previsto dal punto di vista tattico.
Kouadio, Bini, Calori e nannini in difesa, Scoscini e Mugelli in mediana con Bordo prima possibile alternativa a gara in corso e davanti asse Keqi-Jukic con Bindi e Kernezo trequartisti esterni.
dirigerà il match Munerati di Rovigo: in caso di mancata vittoria del Villabiagio con la Pianese, l’incontro tra marzocco e Fiorenzuola potrebbe addirittura valere il primato solitario in classifica per chi condivide la seconda piazza.

Articoli correlati