Cerca
Close this search box.

Valdarno: denunciati quattro spacciatori

Quattro denunciati in Valdarno per spaccio di stupefacenti.
A Montevarchi, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno fermato l’auto su cui viaggiavano due valdarnesi di 36 e 26 anni con precedenti specifici. Alla vista degli uomini in divisa uno dei due ha cercato di disfarsi della droga, gettando fuori dalla vettura un birillo contenente cocaina e ingerendo altra sostanza.
E’ scattata così la perquisizione domiciliare che ha consentito di sequestrare altri 6 grammi di di marjiuana, 1 di hashish, 259 grammi di sostanza da taglio, quattro bilancini di precisione e oggetti usati per il confezionamento delle dosi.
I militari della stazione di Loro Ciuffenna, invece, hanno denunciato un aretino di 35 anni e un trentaquattrenne di Frosinone che avevano impiantato un essiccatoio di marijuana in un’abitazione all’apparenza disabitata.
Al momento del controllo sono stati trovati 356 grammi di “erba” messa ad essiccare oltre a strumenti per il confezionamento e a coltivazione dello stupefacente.

Articoli correlati