Cerca
Close this search box.

Montevarchi: nuova viabilità al Giglio. Venerdì assemblea con i residenti

Incontro pubblico con i residenti del Giglio di Montevarchi per illustrare le modifiche al traffico previste in via Ammiraglio Burzagli. E’ stato organizzato dall’amministrazione comunale e si terrà venerdì prossimo, alle 21, nella sala del Centro Pastorale del quartiere.
Si discuterà del progetto di raddoppiare il senso di marcia della strada tra piazza Giotto e la rotatoria di viale Diaz, ora in sola uscita dal centro storico, e della prospettiva di ampliare il tratto interessato alla modifica invertendo il senso di marcia nel segmento compreso tra la chiesa e via Puccini.
“Stiamo verificando come realizzare il cambiamento senza rinunciare ai posti auto – aveva annunciato il sindaco Silvia Chiassai Martini durante l’ultima seduta del Consiglio comunale – estendendo il provvedimento anche a via Puccini che in questa ipotesi dovrebbe diventare un senso unico in direzione della Regionale 69”.
Un’eventualità ancora allo studio degli uffici municipali che in questi giorni sono al lavoro per raccogliere le osservazioni delle autorità preposte e aggiornare i preventivi per l’intervento.

Articoli correlati