Cerca
Close this search box.

Montevarchi: via alle prenotazioni online per la carta di identità elettronica

Prenotazioni online per il rilascio della carta di identità elettronica a Montevarchi. E’ attiva da oggi la nuova modalità per accedere agli sportelli dell’Urban Center del capoluogo e Incomune di Levane.
Chi deve rinnovare il documento può collegarsi al sito internet dell’ente, www.comune.montevarchi.ar.it, alla voce “servizi online”, cliccando su “prenotazioni appuntamenti carta di identità”. Il servizio permette di fissare direttamente dal computer di casa, o da smartphone e tablet, il giorno e l’orario dell’appuntamento e anche di annullarlo dodici ore prima dell’orario previsto. La conferma dell’avvenuta prenotazione (o dell’eventuale disdetta) avverrà via mail.
Il nuovo sistema si aggiunge al metodo tradizionale, presentandosi allo sportello o telefonando durante gli orari di apertura al pubblico ( dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13), e alla chat, collegandosi alla pagina web di Palazzo Varchi dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17.

Articoli correlati