Cerca
Close this search box.

Il Teatro di Cavriglia ha aderito alle promozioni soci di Unicoop Firenze. Biglietti a prezzi scontati

Andare a teatro acquistando un biglietto a prezzi ultraridotti. A Cavriglia sarà possibile per i soci di Unicoop Firenze, che potranno usufruire di ulteriori 10 euro di sconti nel caso abbiano accumulato almeno mille punti. Il Teatro Comunale di Cavriglia ha infatti confermato l’adesione all’iniziativa “1000 punti mille emozioni” promossa da Unicoop Firenze e Fondazione Toscana Spettacolo.
Grazie alla promozione i soci Coop con almeno 1000 punti nella propria tessera (che già hanno diritto a importanti riduzioni sul prezzo di abbonamenti e biglietti) potranno ritirare, presso i box informazioni dei punti vendita Unicoop , un buono valido per il ritiro di un biglietto al prezzo ulteriormente ribassato di 10 Euro per uno degli spettacoli della “Fondazione” in programma nei vari teatri toscani, tra cui appunto quello di Cavriglia. Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente al box informazioni di uno dei punti vendita Unicoop Firenze.
Intanto prosegue la campagna abbonamenti per gli spettacoli del “Comunale” di Cavriglia. Venerdì 24 novembre sarà l’ultimo giorno in cui sarà possibile sottoscrivere la tessera. I prezzi sono inviati rispetto alle precedenti stagioni: 70,00€ intero e 55,00 € ridotto, con riduzione applicabili per minori di 18 anni, ultra 60enni, soci Unicoop Firenze e abbonati del Teatro Wanda Capodaglio di Castelfranco di Sopra.
Dal giorno successivo, sabato 25 novembre, si aprirà la vendita per lo spettacolo “ #TaleEQualeAMe…Again” di Gabriele Cirilli che proprio a Cavriglia aprirà il suo tour nazionale sabato 2 dicembre alle 21,30.

Articoli correlati