Cerca
Close this search box.

Montevarchi: nasconde la cocaina negli slip e sotto il cuscino del divano. Arrestato spacciatore

Si è conclusa con un arresto e il sequestro di diverse dosi di cocaina preconfezionate e pronte per lo spaccio l’operazione del Commissariato di Polizia di Stato di Montevarchi per contrastare lo smercio di droga in città.
Un’attività che era partita nei giorni scorsi con il controllo del territorio e che si è conclusa la notte scorsa con un blitz in un appartamento nel centro storico montevarchino frequentato da tossicodipendenti.
Gli agenti dopo aver fermato e perquisito alcuni giovani che erano stati visti salire nell’abitazione ( una sola stanza di circa 15 metri quadri, arredata con 3 divani letto e un cucinotto oltre ad un piccolissimo bagno) hanno avuto la conferma che quella casa era la centrale dello spaccio.
I poliziotti sono riusciti ad entrare all’interno del locale dove vivevano tre cittadini tunisini di cui uno J. I. le sue iniziali, di 45 anni, era clandestino, privo di documenti d’identità, pregiudicato e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
La perquisizione su quest’ultimo ha permesso di ritrovare, nascosto negli slip, un piccolo involucro termosaldato con all’interno cocaina, mentre dal cuscino del divano letto sono saltati fuori altri 20 involucri contenenti la stessa sostanza per un peso complessivo di 10 grammi e mezzo.
Oltre alla droga sono stati anche sequestrati 250 euro in banconote di vario taglio frutto dello spaccio.
Il nordafricano è stato arrestato e associato alla Casa Circondariale di Arezzo mentre sono al vaglio degli inquirenti le posizioni degli altri due occupanti l’appartamento.

Articoli correlati